giovedì 10 maggio 2012

Piccola storia di un sogno.


Durante gli anni trascorsi tra scartoffie e svariate avventure in varie aziende, un giorno ho puntato i piedi per terra, ho sorriso e ho deciso di ascoltare il mio cuore, volevo rendere felici le persone, colorare le giornate e gustarmi sorrisi genuini. Ambizioso? No.

Passione e fantasia non mi mancavano, anzi sotto loro consiglio comunicai felicemente a me stessa e all’azienda per la quale lavoravo che intendevo conquistare il mondo con allegria, e così feci.


Non avevo che da scegliere la mia bacchetta magica con la quale dare libero sfogo alla mia fantasia; non avevo dubbi, il gelato era la scelta giusta per iniziare questa nuova avventura forte di tutti gli insegnamenti e consigli preziosi di cui negli anni i miei genitori mi avevano fatto dono.

Poco meno di un anno fa una romantica passeggiata con mio marito si trasformò nell’evento che diede inizio alla mia avventura, lì a via San Carlo a Caserta c’era un grazioso spazio in affitto, lì dove c’era solo polvere decisi che avrei iniziato a preparare la magia che regala sorrisi e allegria, ce l’avevo fatta.

Da lì in poi è una storia che conoscete, o che spero conoscerete al più presto.


Veronica - Sottozero Gelateria Caserta
continua...