lunedì 11 giugno 2012

Il nostro Kit per i vostri party!

Vuoi un party diverso? Un party che soddisfa tutti i gusti? Sorprendi tutti con il nostro IceCreamPartyKit è facile, semplice e mette tanta allegria alle tue feste.

Se hai in programma una festa puoi passare da noi e prenotare le vaschette di gelato con i gusti che preferisci, noi ti forniremo tutto l’occorrente per rendere colorato e divertente il tuo party, ci piace rendere tutto più semplice e allegro, per questo insieme alle vaschette ti daremo, le coppette, i cucchiaini e i coni mini, insomma non ti faremo mancare proprio nulla.

Ognuno potrà scegliere il gusto o i gusti che preferisce e deliziarsi senza sporcarsi, sappiamo che il gelato è un prodotto semplice a cui nessuno dice no, in questo modo potrai dare un tocco speciale alle tue feste per i bimbi o semplicemente ai party con gli amici.



Sorprendi i tuoi amici grandi e piccoli con il nostro tiramisù veneziano o con il caffé turco o perché no con il nostro ricotta e cannella.


Ci teniamo al nostro prodotto ed è per questo motivo che usiamo solo ingredienti genuini affinché nulla rovini la festa!

Prova il nostro IceCreamPartyKit presso la nostra gelateria a Caserta!